Alle ore 12 di venerdì 25 febbraio p.v. tra il Direttore Generale della Banca Popolare del Mezzogiorno, dott. Roberto Vitti, e il Presidente della Fondazione Zétema, avv. Raffaello de Ruggieri, sarà sottoscritto il protocollo d’intesa per la manutenzione e la valorizzazione della Cripta del Peccato Originale.
Con tale atto si conferma la partnership culturale tra l’istituto di credito meridionale e la fondazione materana, finalizzata a garantire la conservazione della prestigiosa chiesa rupestre e a promuoverne la conoscenza e la valorizzazione.
Il protocollo di intesa sarà sottoscritto nel corso di una conferenza stampa, che rappresenterà anche l’occasione per illustrare missione e contenuti dell’accordo e si terrà:
venerdì 25 febbraio p.v. - ore 12,00
presso la Sala Consiglio della Direzione Generale della BPMezz
piazza San Francesco d’Assisi n.12
Matera
All'incontro con la stampa saranno presenti il Direttore Generale della Banca Popolare del Mezzogiorno, dott. Roberto Vitti, il Presidente della Fondazione Zétema, avv. Raffaello de Ruggirei, il Sindaco di Matera, Sen. Salvatore Adduce, e il Soprintendente per i Beni Artistici Storici e Etnoantropologici della Basilicata, dott.ssa Marta Ragozzino.
Seleziona una data
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Eventi di oggi
Eventi correlati
Contenuti multimediali
Ultimi eventi
Ultime notizie