home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 32.218.083 visualizzazioni ]
Evento consultato 1842 volte

Cripta del Peccato Originale

Evento del 25/02/2011  dalle ore 12:00
Cripta del peccato originale Cripta del peccato originale
Media voti: Cripta del Peccato Originale - Voti: 0
Protocollo d’intesa per la manutenzione e la valorizzazione
Matera

Alle ore 12 di venerdì 25 febbraio p.v. tra il Direttore Generale della Banca Popolare del Mezzogiorno, dott. Roberto Vitti, e il Presidente della Fondazione Zétema, avv. Raffaello de Ruggieri, sarà sottoscritto il protocollo d’intesa per la manutenzione e la valorizzazione della Cripta del Peccato Originale.
Con tale atto si conferma la partnership culturale tra l’istituto di credito meridionale e la fondazione materana, finalizzata a garantire la conservazione della prestigiosa chiesa rupestre e a promuoverne la conoscenza e la valorizzazione.
 
Il protocollo di intesa sarà sottoscritto nel corso di una conferenza stampa, che rappresenterà anche l’occasione per illustrare missione e contenuti dell’accordo e si terrà:
 
venerdì 25 febbraio p.v. - ore 12,00
presso la Sala Consiglio della Direzione Generale della BPMezz
piazza San Francesco d’Assisi n.12
Matera
 
All'incontro con la stampa saranno presenti il Direttore Generale della Banca Popolare del Mezzogiorno, dott. Roberto Vitti, il Presidente della Fondazione Zétema, avv. Raffaello de Ruggirei, il Sindaco di Matera, Sen. Salvatore Adduce, e il Soprintendente per i Beni Artistici Storici e Etnoantropologici della Basilicata, dott.ssa Marta Ragozzino.





 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi