Gruppo di recente formazione, uniti dalla passione per il Blues e il Rhythm & Blues tradizionale.
La JugBand Blues, ispirandosi ai maestri storici, arricchisce la loro musica con sonorità Beat e Rock 'n Roll, mettendo così in evidenza gli aspetti più “traditional” della musica afro-americana.
In questo modo la JugBand Blues riporta all’emozione del pubblico gli aspetti più autentici e passionali di quel particolare sound, sfruttando la forza motrice della “brass session”, composta da diversi eclettici artisti. Allo sbuffante locomotore, seguono variopinti e vibranti vagoni mossi in una danza ritmica fatta di “Hammond and Blues Guitar”.
l convoglio targato JBB compie un viaggio from New Orleans to pain , from Chicago to love, from Memphis to passion, from Detroit to good energy, fermandosi in ogni stazione emozionale.
Sicuramente degna di nota è l'importante partecipazione a "Blues in Town" che si onorano di aver aperto nell'edizione 2010. La più grande rassegna del sud Italia che vede protagonisti i più grandi artisti blues del panorama internazionale.
Sandro Varvara (Voce),
Carmine Calia (Hammond/Piano),
Michele Cornacchia (Chitarra),
Antonio Di Santo (Basso),
Giovanni Gramegna (Batteria),
Francesco Franco (Tromba),
Vito Francone (Trombone),
Angelo D'Addurno (Trombone Basso),
Gianluca Ricci (Sax Alto),
Francesco Sossio Sacchetti (Sax Tenore)
Seleziona una data
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Eventi di oggi
Eventi correlati
Contenuti multimediali
Ultimi eventi
Ultime notizie