Sostieni END FGM La Campagna Europea per porre fine alle MGF
Cosa puoi fare? Firma per chiedere una strategia europea per promuovere l'abbandono delle mutilazioni dei genitali femminili(MGF). Fino al 6 Febbraio 2001 è possibile firmare l'appello della campagna END FGM attraverso le associazioni del territorio coinvolte nella campagna.
Le mutilazioni dei genitali femminili (MGF) consistono nel taglio e/o escissione dei genitali esterni femminili o altro tipo di intervento non a scopo curativo. Sono riconosciute come una violazione dei diritti umani assimilabile alla tortura.
In Europa si contano circa 500.000 donne e giovani donne che soffrono per tutta la vita le conseguenze delle MGF. E ogni anno altre 180.000 giovani donne corrono il rischio di subire questa pratica.
Presso l'Associazione Medici Volontari per Lavoratori Stranieri Tolbà
Recinto 1° D'Addozio, 1
Matera
Seleziona una data
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Eventi di oggi
Eventi correlati
Contenuti multimediali
Ultimi eventi
Ultime notizie