home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.537.759 visualizzazioni ]
Evento consultato 1117 volte

Degustazione gratuita

Evento del 24/11/2010  dalle ore 20:00 alle ore 03:30
Morgan/Nagrom 24 novembre 2010 Morgan/Nagrom 24 novembre 2010
Media voti: Degustazione gratuita - Voti: 0
Presso il Morgan Pub e il Nagrom Cafè
Matera


MERCOLEDÌ 24 novembre siete tutti invitati ad una DEGUSTAZIONE GRATUITA, presso entrambi i locali, del RINNOVATO PARCO BIRRE affidato ad uno dei maggiori produttori del mondo con una posizione di assoluto rilievo nel segmento delle birre premium: il “Gruppo Carlsberg”.

Durante la serata di mercoledì potrete infatti degustare gratuitamente le nuove birre, fra le quali troverete:

• HOLSTEN LAGER
• GRIMBERGEN BLONDE
• GRIMBERGEN DOUBLE
• DEVIL’S KISS
• SUPER DEVIL’S KISS

HOLSTEN LAGER: Appartenente al segmento Lager, è una birra di solo malto, a bassa fermentazione, dal colore chiaro e con una gradazione alcoolica di 5%.
Questa birra si presenta con la più classica caratteristica delle birre tedesche: una schiuma invidiabile ed un aroma ed un gusto chiaro e pulito che l'hanno fatta diventare la seconda birra tedesca più esportata nel mondo.
L'amaro, volutamente limitato di questa birra, lascia spazio all'aroma dolce e delicato del malto che la rende ideale con la gastronomia tipica tedesca, ma che può anche essere accostata a cibi piccanti e speziati: infatti la sua morbidezza è un rinfrescante rifugio per i palati troppo sollecitati dai cibi piccanti.

GRIMBERGEN BLONDE: Birra d'abbazia, di colore chiaro e con una gradazione alcoolica di 6,7%, si caratterizza per le materie prime di eccellente qualità che conferiscono a questa birra ad alta fermentazione un gusto ricco ed equilibrato, leggermente fruttato.
Fin dal Medioevo coniuga passione assoluta e autenticità risvegliando i piaceri del gusto e accompagnandosi perfettamente all'arte della gastronomia: Grimbergen Blonde è, infatti, ideale con pesce e crostacei, ma anche con carni bianche e formaggi.

GRIMBERGEN DOUBLE: è una birra ad alta fermentazione che si contraddistingue per un colore ambrato carico e un gusto ampio e con una gradazione alcoolica di 6,5%
Queste caratteristiche pronunciate derivano dalla miscela di diversi tipi di malto e dalla doppia fermentazione che la rendono compagna ideale per carni di manzo e formaggi stagionati.

DEVIL’S KISS : Strong Ale di malto scuro e granturco prodotta con lieviti a bassa fermentazione, di colore ambrato e con una gradazione alcoolica di 6.5%
Una birra dai toni caldi, con una frizzantezza un po' atipica rispetto alle classiche strong ale, è caratterizzata da un corpo consistente e da un aroma fruttato con rilevanti venature di caramello e liquirizia perfettamente abbinabili con dolci a base di cioccolato.

SUPER DEVIL’S KISS: Strong Lager di malto e granturco, dall’ aroma intenso di cereali un po' fruttato e vinoso, prodotta con lieviti a bassa fermentazione, di colore chiaro e con una gradazione alcoolica di 9%
Al palato presenta un corpo molto intenso in cui l'amaro, appena percettibile, è sopraffatto dal residuo zuccherino della fermentazione. Moderatamente frizzante, è la tipica birra da fine serata.
____
Vi ricordiamo inoltre che, oltre ai piatti prelibati, alle birre e ai deliziosi cocktail, durante la settimana è possibile assistere ai più importanti incontri sportivi di calcio trasmessi sui canali satellitari di SKY TV (Serie A, Champions League ed incontri internazionali).

A partire da venerdi 26 novembre, inoltre, vi aspettano le selezioni musicali del “Venerdi del Morgan” a cura del dee jay resident Paolo Festa e dei guest dee jays che di volta in volta si alterneranno alla consolle dei nostri due splendidi locali.





 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi