home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 28.011.489 visualizzazioni ]
Evento consultato 1683 volte

In diretta web Mercato dell’oro Matera contro la Galeno Pallavolo Chieti

Evento del 13/11/2010  dalle ore 17:30
MATERA MURA POTENZA MATERA MURA POTENZA
Media voti: In diretta web Mercato dell’oro Matera contro la Galeno Pallavolo Chieti - Voti: 1
Prossimo impegno della squadra di Pallavolo Maschile
Matera SABATO 13 NOVEMBRE 2010

Sarà trasmessa in diretta web su sassiland.com la partita Mercato dell’oro Matera - Galeno Pallavolo Chieti.

Il prossimo impegno di campionato di B1 Maschile vedrà impegnato Mercato dell'Oro Pallavolo Matera contro Galeno Pallavolo Chieti.(5^ Giornata).

La gara si svolgerà sabato 13 novembre alle ore 17.30 c/o Palasassi di Matera.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere la squadra.

Impegno importantissimo per il Mercato dell’oro. I ragazzi di mister Galtieri sono chiamati al successo per invertire la rotta in un campionato iniziato in modo non positivo. Dopo la sconfitta rimediata ad Atripalda è tempo di tornare al successo e l’occasione è l’incontro casalingo contro il Chieti. Due vittorie e due sconfitte per gli ospiti, forti in casa (3 a 0 contro Gioia e Club Italia) ma a secco in trasferta, sconfitti a Reggio Calabria e a Ortona. Per Suglia e compagni è necessario tornare a fare punti per restare agganciati al gruppo centrale della classifica, ma a parte il discorso classifica è importante per il morale di una squadra che forse ha raccolto meno di quello che meritava, pesantemente condizionata dall’infortunio di capitan Suglia.
Ecco le dichiarazioni di Galtieri in merito alla sconfitta di Atripalda e al Chieti: “Ad Atripalda loro hanno sbagliato pochissimo e si sono limitati a fare le cose meglio di noi, pur avendo, ad esempio, delle percentuali in ricezione più basse rispetto alle nostre. Di contro, noi abbiamo fatto una gara molto distratta in tutti i fondamentali, dove sopratutto in attacco abbiamo registrato delle percentuali molto basse, nonostante una ricezione non pessima. In merito al Chieti, è una squadra molto giovane ma molto combattiva, sono bravi in tutti i fondamentali. Questa è la prima impressione che ho dal video a disposizione, ma a prescindere dal valore della squadra avversaria in questo momento dobbiamo ritrovare noi stessi e mettere a frutto tutto quello che di buono abbiamo fatto fino ad ora pensando alle soluzioni e non ai problemi e ammesso e non concesso che abbiamo dei difetti, questi devono diventare per noi dei pregi al più presto. Torneremo a lavorare duramente in palestra e sicuramente il lavoro quotidiano e la dedizione pagheranno."

Appuntamento per sabato alle ore 17.30 per la sfida Mercato dell’oro - Chieti, anche in diretta web su sassiland


Costo Biglietto 3 Euro.
(Ingresso gratuito ragazzi/e Under 18)

Si ricorda agli utenti che la diretta sarà visibile direttamente sulla home page del portale all'indirizzo http://www.sassiland.com non appena la partità sarà iniziata.

 


 





 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi

    Eventi correlati