home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 29.491.664 visualizzazioni ]
Evento consultato 971 volte

Una Voce Per Rino in concerto a Nova Siri

Evento del 16/10/2010  dalle ore 23:00 alle ore 02:00
Una voce per Rino Una voce per Rino
Media voti: Una Voce Per Rino in concerto a Nova Siri - Voti: 0
La tribute band di Rino Gaetano al Sound App
Nova Siri
SABATO 16 OTTOBRE 2010

Una Voce Per Rino live al Sound App Caffè

Una voce per... RINO è un progetto in movimento incentrato sulla produzione musicale del cantautore più originale che il nostro paese abbia mai avuto: RINO GAETANO. Un tributo alla sua irriverenza verso il potere, alla sua ironia, alla sua profondità di artista. Il progetto nasce come evoluzione di una esperienza originaria rappresentata dal duo "Ingresso Libero" formatosi nella primavera del 2007. Esperienza questa durata circa un anno, utile per far apprezzare, nel territorio della sibaritide, la voce del cantante del duo Antonio Spina, accompagnato in quel periodo dalla chitarra di Angela Massafra. Il duo si evolve, qualcuno va mentre altri arrivano. Ad andare è la giovane chitarrista, mentre arrivano alla batteria Danilo Ramundo e al basso, dopo alcune brevi collaborazioni tra cui quella di Nico Cuccarese, Andrea Massafra. L'ultimo, in senso cronologico, ad unirsi alla banda, impreziosendo il sound complessivo, è stato poi Salvatore Visaggi alle chitarre elettriche.

Membri del gruppo:
ANTONIO SPINA - Voce e Chitarra
Danilo Ramundo - Batteria
Andrea Massafra - Basso
Salvatore Visaggi - Chitarre


Sound App "Caffè"
Piazza Stazione
Nova Siri (MT)





 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi