Il laboratorio, organizzato dal MoVimento 5 stelle Basilicata e il Movimento Politico contro l’Indifferenza Sui-generiS, sarà coordinato da Maurizio Camerini e si svilupperà in diversi incontri.
A partire dalla questione del deposito unico di scorie nucleari a Scanzano Jonico e dalle vicende della Trisaia di Rotondella proponiamo un momento di approfondimento con un laboratorio di RICERCA-AZIONE il cui obiettivo sarà quello di... fare:
Il primo incontro avrà luogo il giorno 28/10/2010 alle ore 19.30 con la proiezione del video “l’uranio, il cinghiale e la zanzara”. In quelli successivi sono previsti contributi di giornalisti, magistrati, scrittori, ambientalisti che si occupano della tematica del nucleare e delle scorie.
Seleziona una data
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Eventi di oggi
Eventi correlati
Contenuti multimediali
Ultimi eventi
Ultime notizie