 - Voti: 0
		 - Voti: 0
		
	Gli eventi escursionistici organizzati per l’autunno dall’Associazione Eyra Trekking con sede in Matera prevedono passeggiate trekking nel suggestivo scenario della Murgia Materana sia diurne che notturne, una visita ai vigneti e cantine di Aglianico del Vulture e una escursione nell’incantevole Parco Nazionale del Pollino.
	 
Eyra Trekking, promotrice dell’evento, è un’associazione di operatori turistico-ambientali con sede in Matera, ragazzi motivati da un unico obiettivo: riqualificare e far conoscere il nostro territorio.
L'obiettivo è mirato allo sviluppo della cultura del trekking sia come strumento di sensibilizzazione della conoscenza ambientale e sia come un esperienza da vivere in efficienza fisica, in piena sicurezza, divertendosi ed acquisendo emozioni e nozioni da un territorio unico e indimenticabile.
Gli itinerari sono indirizzati a giovani, famiglie, amanti della natura, amatori del trekking e a chiunque voglia passare anche solo una giornata di svago e relax nella natura in compagnia di amici.
Domenica 17 Ottobre 2010
Appuntamento ore 8:00 - Piazza Matteotti - MATERA.
Il prossimo evento escursionistico di Eyra Trekking “Il gusto della vendemmia”.
Passeggiata tra vigneti, visite alle cantine di Rapolla (PZ) e degustazioni presso la cantina Camerlengo di Antonio Cascarano produttore di un pregiato Aglianico del Vulture.
Appuntamento: alle 8:00 - Piazza Matteotti - MATERA.
Le tappe: Vigneti e Cantine di Rapolla (PZ)
Durata dell’escursione: circa 3 ore
Tutti i partecipanti alle escursioni saranno tesserati all'Associazione Eyra Trekking.
Attrezzatura consigliata: Scarpe da ginnastica, giacca a vento, zaino per riporvi acqua e/o cibo.
Prenotazioni obbligatorie: entro Venerdì 15 ottobre 2010 c/o la sede dell'associazione o ai numeri +39 3400899891 begin_of_the_skype_highlighting +39 3400899891 end_of_the_skype_highlighting / +39 3807148543 begin_of_the_skype_highlighting +39 3807148543 end_of_the_skype_highlighting.
 Seleziona una data
Seleziona una data Login - dí la tua !
Login - dí la tua ! Ultimi commenti
Ultimi commenti Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
						
		
		
		Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
	 Da via La Martella e via Appia
Da via La Martella e via Appia Vista Cattedrale di Matera
Vista Cattedrale di Matera Eventi di oggi
Eventi di oggi Eventi correlati
Eventi correlati Contenuti multimediali
Contenuti multimediali Ultimi eventi
Ultimi eventi Ultime notizie
Ultime notizie