home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.263.780 visualizzazioni ]
Evento consultato 1599 volte

Parla con noi - Dizionario multi-lingue

Evento del 06/10/2010 
Parla con noi! Parla con noi!
Parla con noi - Programma Parla con noi - Programma
Media voti: Parla con noi - Dizionario multi-lingue - Voti: 0
Un nuovo vocabolario “Made in Montescaglioso”
Montescaglioso

Mercoledì 6 ottobre, alle ore 19, presso la Sala del Capitolo dell’Abbazia benedettina di San Michele Arcangelo sarà presentato il dizionario multi - lingue “Parla con noi” (italiano, inglese, cinese, albanese, rumeno e arabo), che vede il coinvolgimento della Regione Basilicata, Comune e Direzione Didattica di Montescaglioso. Lo rende noto l’Ufficio Comunicazione del Comune di Montescaglioso.

Modererà l’assessore comunale alla Cultura Michele Zaccaro; il programma prevede i saluti del vice sindaco della Città di Montescaglioso Vincenzo Zito, del dirigente scolastico della direzione didattica “Don Liborio Palazzo”, Angela Amendola, del Dirigente Tecnico Dipartimento Alunni Stranieri dell’Ufficio Scolastico regionale Giuseppe Pepe.

Le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale alla Formazione, Lavoro, Cultura e Sport Rosa Mastrosimone, a Grazia Cormio, referente dell’associazione Tolbà di Matera e a Franco Inglese, Direttore generale Ufficio Scolastico regionale della Basilicata.





 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi