home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 33.995.861 visualizzazioni ]
Evento consultato 3956 volte

Studio3 in concerto

Evento del 23/09/2010  dalle ore 21:00 alle ore 23:00
Studio3 Studio3
Media voti: Studio3 in concerto - Voti: 0
Il "Respiro Tour" fa tappa a Montalbano
Montalbano Jonico
Il 23 SETTEMBRE 2010, gli Studio 3 regaleranno due ore di emozioni in un bellissimo Live che si terrà nella piazza principale di Montalbano Ionico (Matera).

Ore 21.00 circa.

Gli Studio3 – Marco, Vetro e Gabriel – sono oramai una realtà consolidata all’interno del panorama musicale italiano.

Partiti da FORSE UN ANGELO nel 2006, album che gli ha fatto guadagnare il Silver Award per le oltre 30.000 copie vendute, nel 2007 escono con l’album LENTAMENTE che li posiziona artisticamente in America Latina dove il singolo LENTAMENTE conquista l’airplay radio; il loro successo di mercato porta al primo live tour “lentamente live tour 2007”. Gli studio3 raccontano del loro quotidiano: amore, amicizie, sfide, timori….ecco il segreto del loro successo con i fans: sanno raccontarsi e sanno raccontare le storie di chi gli scrive del proprio vissuto. E’ infatti importante sapere che gli Studio3 hanno un rapporto con i fans che sviluppano ogni giorno attraverso internet; un rapporto fato di mails, msn, messaggi su Facebook, sul forum, sul myspace.

La crescita professionale degli Studio 3 non si arresta neanche nel 2008 che inizia nel migliore dei modi: il singolo di lancio AMORE INCONTENIBILE viene trasmesso con grandi riscontri, anticipando il posizionamento dell’album INCONTENIBILE che, uscito a fine giugno, è subito entrato nelle classifiche di vendita. Una novità di questo terzo album è la realizzazione del primo OFFICIAL FANCLUB degli Studio3. L’esigenza di realizzare un vero e proprio Fanclub è arrivata dai fans stessi che attraverso l’iscrizione al fanclub con tessera numerata e nominativa, partecipano giorno dopo giorno all’ esclusivo mondo degli Studio3 fatto di raduni, newletter, accessi ai backstage e tante altre sorprese e privilegi.

Il 2009 ha portato alla realizzazione di una raccolta: un album doppio con i brani più conosciuti, alcuni dei loro brani di maggior successo cantati in spagnolo e 2 inediti, tra cui NON DEVE MANCARE, brano che ha dato il titolo all’album e che ha dato il nome alla loro tournèe estiva del 2009.

Il 2010 continua a portare nuovi fans e nuovi entusiasmi perché gli Studio 3 hanno realizzato un EP, a prezzo speciale, dal titolo RESPIRO. “Respiro tour” è la nuova tournèe che gli Studio3 porteranno in giro per l’Italia.

Sull’aggiornatissimo sito www.studio3band.com ci sono tutte le informazioni su dove trovare gli studio3 e su come entrare in contatto con loro e ovviamente è sempre acceso l’invito all’iscrizione al fansclub ufficiale!



Gli Studio3 sono:

ANDREA VETRALLA “vetro”: Anno 82. Laureato in Psicologia, studia chitarra, clarinetto, pianoforte e canto dall’età di 14 anni. E’ molto preciso e organizzato. Molti dei brani di successo degli Studio3 vedono la sua firma. Di recente ha scritto un romanzo dal titolo TI AMO, DAVVERO.

MARCO VENTURINI: Anno 81. Diplomato, studia pianoforte dall’età di 6 anni e fin da piccolo canta: la musica è la sua vita. E’ simpatico, frizzante, graffiante come la sua voce, la battuta sempre pronta. Ama il contatto con i fans.

GABRIEL VALERIO: Anno 84. E’ Ecuadoriano ma da adolescente si è trasferito in Italia, dove si è diplomato. Suona la chitarra, ma il vero talento è la sua bellissima voce: perfetta ed emozionante. E’ introverso, attento e riflessivo. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica partecipando ad “Amici” nel 2004 e partecipando come protagonista al musical “Fame” nel 2005.



www.studio3band.com www.myspace.com/studio3band www.youtube.com/studio3band www.facebook.com/pages/Studio3/35064434134




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi