home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 29.009.109 visualizzazioni ]
Evento consultato 1776 volte

Nona tappa del tour "Equilibrio sopra la follia"

Attivo da venerdì 3 settembre 2010 a mercoledì 8 settembre 2010
Equilibrio sopra la follia Equilibrio sopra la follia
Media voti: Nona tappa del tour "Equilibrio sopra la follia" - Voti: 0
Mostra d'arte di Vincenzo D'Acunzo
Tursi Mostra itinerante del ritratto
3 - 8 Settembre Tursi - Anglona (MT)

Al via la nona tappa della mostra dal titolo "Equilibrio sopra la follia. Leziosità e impressioni di vite gioiose, donate o dissipate colte col ritratto" dell'artista Vincenzo D'Acunzo presso il Santuario M. SS. D'Anglona di Tursi.

La manifestazione inaugurale si effettuerà il 3 settembre alle ore 19,00 ed è inserita nel contesto di una manifestazione più ampia in cui sarà presentato il libro "Poesia e fede in Albino Pierro " alla presenza di numerose personalità della cultura, della politica e della chiesa.

Alla mostra itinerante dedicata al ritratto è associato un catalogo a colori (fotografie di Titta Di Giura e Pasquale Cassavia) con l'introduzione del giornalista Michelangelo Salpietro, editorialista del Corriere del Mezzogiorno, e una presentazione biografica e critica di Luna Donvito, critico d'arte.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi