home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.173.741 visualizzazioni ]
Evento consultato 4126 volte

NUNTEREGGAEPIU' - Cover Band Rino Gaetano

Evento del 13/08/2010  dalle ore 21:30 alle ore 23:00
Nun Te Reggae Più 13 agosto 2010 Nun Te Reggae Più 13 agosto 2010
Media voti: NUNTEREGGAEPIU' - Cover Band Rino Gaetano - Voti: 0
Live in concerto a Gorgoglione
Gorgoglione E' passato più di un quarto di secolo dalla morte di RINO GAETANO, ma la l'attualità dei suoi pezzi è sconcertante.

Il nostro modo di ricordare questo grande artista è quello di organizzare un concerto a lui inspirato e la colonna sonora di questa notte saranno le sue note la sua musica le sue canzoni.


I NunTeReggaePiù nascono nel 2008 dall'incontro di 5 musicisti di Manfredonia accomunati dalla passione per un grande artista che nonostante sia scomparso nel 1981 continua ad essere uno dei più grandi cantautori italiani, se non il più grande... Stiamo parlando di Rino Gaetano.


I NunTeReggaePiù calcano molti palcoscenici importanti: da Genova a Pescara, da Bari a Napoli, con più di 70 concerti l'anno improntando il loro spettacolo con la musica e le parole del cantautore Calabro - Romano, regalando emozioni, sorrisi e divertimento al loro pubblico, ripercorrendo le tappe più importanti della carriera artistica di Rino.
Gli arrangiamenti e le rivisitazioni dei 5 esperti musicisti riescono a creare uno spettacolo - teatro gradevole e apprezzabile per un pubblico di tutte le età.

GORGOGLIONE (MT) - Piazza ZANARDELLI




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi