La società sportiva Rugby Matera e lo Stirgling Club, da sabato 6 febbraio a sabato 13 marzo, uniti per diffondere e promuovere la cultura della palla ovale attraverso la visione su maxischermo degli incontri di rugby tra la nazionale italiana e quelle di Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, e Scozia, in occasione del “Sei Nazioni”, la più importante manifestazione rugbystica del continente europeo.
Presso la sede dello Stirling Club in via XX Settembre 14, sabato 6 febbraio, a partire dalle ore 15,00, gli atleti del Rugby Matera invitano appassionati e curiosi ad incitare la nazionale italiana che si opporrà ai campioni in carica dell’Irlanda.
I dirigenti della società coinvolgeranno anche gli alunni della scuola elementare del Circolo Didattico “P. G. Semeria”, plesso S. Agnese, dove la società sta svolgendo il progetto di avvio alla pratica del rugby denominato “Rugby a scuola”, destinato a bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.
La società comunica, inoltre, che sarà allestito un punto informazioni sulle attività sportive previste dall’ASD Rugby Matera per l’anno 2009/2010.
Seleziona una data
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Eventi di oggi
Contenuti multimediali
Ultimi eventi
Ultime notizie