home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.031.687 visualizzazioni ]
Evento consultato 1341 volte

WHITE QUEEN

Evento del 06/02/2010 
WHITE QUEEN WHITE QUEEN
Media voti: WHITE QUEEN - Voti: 0
Evento Touch Down - Metaponto
Bernalda

Ore 22:30 - ingresso libero
LE ORIGINI:
La band nasce il 10/07/'03 in un locale chiamato "Don Piccio", situato a Campomarino di Maruggio (TA). I membri appartengono a Manduria (TA) o meglio conosciuta come la "Terra del Primitivo". Il nome è stato ricavato da un brano dei QUEEN edito nel 1974, ovvero WHITE QUEEN.

LO SHOW:
Il loro è uno spettacolo ricco di musica, teatralità, trasformismo, cabaret e streap tease. Unica in tutta Italia per la fedeltà con cui ogni componente riveste il suo corrispettivo idolo. Spiccata è la somiglianza del leader a FREDDIE MERCURY: con movenze e l'uso di abiti stravaganti e provocatori, dimostra di avere una presenza scenica molto suggestiva. Ancora più sorprendente è l'immagine sul palco di BRIAN MAY, ROGER TAYLOR e JOHN DEACON. Quattro ragazzi che si catapultano negli anni più magici della musica, rivisitando i più grandi successi musicali e scenografici del gruppo.

Tra i vari videoclip prevale "I WANT TO BREAK FREE", fortemente malizioso per un esilarante travestimento femminile collettivo e "LIVING ON MY OWN", nel quale irrompe l'animazione di un'eclettica Dragqueen, utile a delineare meglio l'aspetto trasgressivo.

LA MISSIONE
La missione dei WHITE QUEEN è di tramandare la musica dei Queen alle nuove generazioni e di mantenere vivo il ricordo di quel cantante dalla voce forte e possente, il vero ed unico show man delle grandi arene, ovvero l'ultimo immortale FREDDIE MERCURY.





 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi