Appuntamento con la musica per il Mysterium Festival.
A Matera la manifestazione porterà una pagina meravigliosa nella Cattedrale Madonna della Bruna e di Sant'Eustachio domani, venerdì 23 marzo, con la “Passione di Cristo”. L’evento, ad ingresso libero, avrà inizio alle ore 21.
Passione di Cristo secondo S.Marco di L. Perosi e Stabat Mater di Damiano D’Ambrosio con il direttore Giuseppe Montesano, il tenore Stefano Colucci, il baritono Daniele Terenzi, il basso Stefano Rinaldi Miliani, il maestro del coro Alessandra Barbaro, il coro dei Cantori materani, L.A. Chorus e l’Orchestra della Magna Grecia.
Cinema, musica, installazioni multimediali, teatro, arte, letteratura e performance sono i tanti volti del Mysterium Festival 2018.
È possibile sostenere il Mysterium Festival attraverso la “Gold Card” che, con un costo di 40 euro, consente di sostenere l’iniziativa usufruendo di servizi dedicati per la comunicazione e la partecipazione a tutti gli eventi in programma garantendo posti nelle prime file.
Per informazioni: a Matera presso Orchestra della Magna Grecia, in via De Viti De Marco 13 (tel. 0835 1973420 - 392 9199743) e Cartolibreria Montemurro, via delle Beccherie 69 (tel. 0835 333411), Circolo Arci Matera, via San Potito, 19 (tel. 320 7775479).
Seleziona una data
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Eventi di oggi
Eventi correlati
Contenuti multimediali
Ultimi eventi
Ultime notizie