home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 26.068.920 visualizzazioni ]
Evento consultato 569 volte

Stage di Shaolin Kung-fu con Shin Yan Ti

Attivo da venerdì 16 marzo 2018 a domenica 18 marzo 2018
Stage di Shaolin Kung-fu con Shin Yan Ti Stage di Shaolin Kung-fu con Shin Yan Ti
Media voti: Stage di Shaolin Kung-fu con Shin Yan Ti - Voti: 0
Conferenza stampa presso hotel San Domenico, stage presso la palestra dello stadio
Matera

Lo stage sarà a numero chiuso, la partecipazione sarà consentita non solo agli atleti di Kung Fu, ma a tutti i praticanti di arti marziali che intendono arricchire il proprio bagaglio di conoscenze.  vi invio volantino per evento di tre giorni ,  dedicato alla cultura shaolin e al kung fu con il monaco guerriero della 34° generazione del tempio di shaolin shi yan ty. venerdi 16 conferenza alle 17:30 al hotel S.Domenico , sabato 17 stage nella scuola del M Rosario Antezza in vico 4° cappelluti 12 con maestri provenienti da varie regioni,domenica 18 stage aperto a tutti presso la palestra dello stadio Franco Ssalerno via Sicilia 2.


Chi è Shin Yan Ti
Nato nella provincia di Henan nel 1984, all'età di 13 anni iniziò a praticare la disciplina marziale e in seguito decise di andare al tempio Shaolin.
È stato selezionato dal Corpo dei Monaci Shaolin nel 2002 ed ha immediatamente iniziato ad allenarsi sotto l'Abate Shi Yongxin, che è rimasto il suo diretto maestro fino ad oggi.
Proprio dall'Abate ha ricevuto il compito di diffondere il Kung Fu Shaolin, il Qi Gong e la cultura Shaolin non solo in Cina, ma anche in America, Africa ed Europa.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi