Domenica 19 novembre alle ore 9.00 presso il palazzetto dello Sport di Montescaglioso situato in via Bubbico si terrà uno Sparring Day di Kickboxing evento organizzato dalla A.S.D. Nuova Athena Club 2002 in collaborazione con l'instancabile Maestro Gino Clemente.
Sarà prevista per questa manifestazione un grossissimo afflusso di gente proveniente da tutti i club della Basilicata e della Puglia.
Tale Sparring Day servirà come test per la prossima importante competizione del 3 dicembre a Potenza.
Infatti il capoluogo Lucano ospiterà per la prima volta in assoluto l'Interregionale di Kickboxing fra le seguenti regioni Basilicata, Calabria, Campania e Puglia, gara valevole per la qualificazione al Criterium 2018.
Questa competizione fortemente voluta dal Responsabile Regionale Biagio Tralli e il Maestro Massimiliano Monaco della A.S.D. Accademia della Arti Marziali e Sport da Combattimento per far si che il movimento Lucano della Kickboxing abbia ancora più crescita.
Commenta il Direttore Tecnico della Nazionale Italiana il M. Biagio Tralli abbiamo portato la nostra amata terra già nell'olimpo della Kickboxing ma non ci dobbiamo fermare mai, con questi eventi andiamo a curare le nostre nuove leve e sopratutto i giovani Fighter che rappresenteranno domani la Lucania a l'estero.
Seleziona una data
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Eventi di oggi
Eventi correlati
Contenuti multimediali
Ultimi eventi
Ultime notizie