home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 22.619.199 visualizzazioni ]
Evento consultato 239 volte

Frequenze Mediterranee 2017

Attivo da lunedì 21 agosto 2017 a mercoledì 23 agosto 2017
Frequenze Mediterranee 2017 Frequenze Mediterranee 2017
Media voti: Frequenze Mediterranee 2017 - Voti: 0
Lo scenario è la suggestiva corte del Castello del Malconsiglio
Miglionico
L’Associazione Frequenze Mediterranee, in collaborazione con il Comune di Miglionico (MT), promuove l'ottava edizione del festival “Frequenze Mediterranee”, che si terrà a Miglionico a partire dalle ore 21:00 nei giorni 21, 22 e 23 Agosto 2017.
Lo scenario è la suggestiva corte del Castello del Malconsiglio. Finalità dell’evento è valorizzare la creatività ed il talento del nuovo fermento artistico presente nell’underground musicale italiano e creare un’importante occasione di confronto fra giovani musicisti ed esperti del settore. 
Un' ulteriore finalità è quella di dedicare altrettanto spazio ed attenzione alle più disparate forme d'arte, soffermandoci maggiormente su estemporanee di pittura, artigianato locale, arti visive e poesia. 
 
 
Con la serata del 21 Agosto si darà sapzio alle band locali che apriranno la scena a questa nuova edizione portando sul palco le loro storie e i loro pensieri. 
 
Special Guest della serata del 22 Agosto sarà DARDUST, progetto del compositore, pianista e produttore discografico Dario Faini. Ad aprire la serata Nabel (vincitore della precedente edizione), Superga, Malibu Supersonic, San Diego.
 
Special Guest della serata del 23 Agosto saranno i The BLUEBEATERS, gruppo che dal 1994 al 2012 ha accompagnato Giuliano Palma. Ad aprire la serata Lilia, 2elementi, the Roots Corporal.


www.frequenzemediterranee.it
 
categories





 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni