home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.026.583 visualizzazioni ]
Evento consultato 625 volte

Un granello di colpa

Evento del 14/07/2017  dalle ore 20:00
Un granello di colpa Un granello di colpa
Media voti: Un granello di colpa - Voti: 0
Presso “Burbaca” a Matera
Matera
“BURBACARTE” è un calendario di eventi promosso da “Burbaca” in collaborazione con il Movimento Culturale ORA. Il 14 luglio, alle ore 20.00, nel primo dei quattro aphpuntamenti, sarà presentato “un granello di colpa”, edito da "radici future", di Antonella Caprio e Daniela Ciriello: un libro tutto al femminile, voluto e realizzato da donne. Un lavoro di denuncia. Due forme (il racconto e la fotografia) per raccontare la donna soggiogata ovvero la donna ammaliata, usata, abusata e poi gettata, ma soprattutto un testo-invito alla donna a prendere coscienza delle proprie possibilità. 

E all'uomo, affinché comprenda che l'amore è condivisione e non possesso. Gli altri appuntamenti, tutti presso “Burbaca”, in via XX Settembre 14 a Matera, sono previsti  per i prossimi  20 e 28 luglio e per il 4 agosto. Le autrici, nell'occasione, dialogheranno con Francesco Fiore. L’ingresso è gratuito.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi