home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 25.487.691 visualizzazioni ]
Evento consultato 381 volte

Fiaccolata per dire no alla violenza

Evento del 10/07/2017  dalle ore 20:00
La Fiaccolata più grande del Mondo  - 4 settembre 2013 La Fiaccolata più grande del Mondo - 4 settembre 2013
Media voti: Fiaccolata per dire no alla violenza - Voti: 0
Il corteo si riunirà in piazza Aldo Moro a Scanzano Jonico
Scanzano Jonico
La recente notizia che ha scosso la comunità di Scanzano Jonico riguardante il rogo appiccato ai danni della macchina del dirigente Marcello Iannuzziello, architetto del settore urbanistico comunale, ha determinato la reazione immediata dell’intero consiglio comunale di Scanzano Jonico, a seguito della riunione dei capigruppo voluta dagli stessi gruppi consiliari e sollecitata dalle minoranze, ha fissato per oggi, la data per la fiaccolata come segno di reazione civile e democratica al triste episodio.

Il corteo si riunirà in piazza Aldo Moro alle 20,00.

Alla riunione dei capigruppo di questo pomeriggio nella casa comunale a Scanzano erano presenti il sindaco, Raffaello Ripoli e i consiglieri comunali: Claudio Scarnato, Rossana De Pascalis, Pasquale Cariello, Antonello Musillo, Maria Giovanna Merlo e Silvio De Marco.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi