home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 29.509.986 visualizzazioni ]
Evento consultato 1274 volte

#IOCISONO

Evento del 10/06/2017  dalle ore 18:00
#IOCISONO #IOCISONO
Media voti: #IOCISONO - Voti: 0
In Piazza Elettra a Marconia
Marconia (Pisticci)
SIt-in del 10 Giugno - PER DIRE NO ALL'INDIFFERENZA, ore 18.00 c/o Piazza Elettra Marconia
 
#IOCISONO, un'iniziativa che vuole lanciare due messaggi forti: l'indifferenza uccide e l’unica arma per combatterla è la presenza, l’esserci. #IOCISONO come libero cittadino e #NOICISIAMO in quanto Associazioni.

Il sit-in prevedrà due momenti:
 
- l’intervento dell’artista lucano Erminio Truncellito, sarà un momento di riflessione in chiave artistica. L’attore e cantante lucano da sempre impegnato nel sociale, nei 5 anni in cui è stata una delle voci della band lucana Renanera, ha vinto il premio nazionale Musica contro le mafie di LIBERA;
 
- il secondo momento, fulcro dell'iniziativa sara' l’intervento di Don Marcello Cozzi, vicepresidente di Libera contro le Mafie e Presidente del coordinamento lucano della stessa, la cui Mission è Sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere legalità e giustizia sociale. Contro le mafie e la corruzione. Le Associazioni promotrici dichiarano: “ la morte di Matteo possa diventare un punto di partenza per la rinascita di una Comunità”. 
 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi