home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 23.482.154 visualizzazioni ]
Evento consultato 623 volte

TORNEO VOLLEY MISTO CSI "MARIA SS.DELLA BRUNA" 2017

Attivo da giovedì 11 maggio 2017 a giovedì 1 giugno 2017
VI Edizione Torneo Volley Misto " Maria S.S. della Bruna "  - VI Edizione Torneo Volley Misto " Maria S.S. della Bruna " -
Media voti: TORNEO VOLLEY MISTO CSI "MARIA SS.DELLA BRUNA" 2017 - Voti: 0
Scadenza iscrizioni 01 Giugno 2017
Matera
ll torneo organizzato dal CSI comitato provinciale di Matera con la collaborazione del comitato regionale FIPAV giunto alla sua decima edizione, vede due importanti novità: la prima l'utilizzo del campo in erba sintetica della struttura sportiva annessa nel Parco Macamarda di Via Saragat e la seconda la disputa del torneo OPEN e del torneo UNDER(per i nati dal 2002 in sù), Tutti i tornei, aperti sia ai tesserati fipav che a non tesserati e quindi anche giocatori amatoriali, saranno giocati con la formula 4vs4 con la presenza minima in campo di due donne. I set giocati saranno obbligatoriamente tre a 21 punti ed ogni set vinto garantirà un punto in classifica. Si giocherà a partire dalla prima decade di Giugno per finire intorno alla prima decade di Luglio, le gare si terranno dal Lunedì al Venerdì dalle 18 in poi(le squadre potranno dare indicazioni su eventuali preferenze di orario). La formula del torneo sarà decisa in funzione del numero di squadre partecipanti con l’intento di far giocare, nel limite del possibile, più partite per tutti.

Il regolamento completo del torneo con tutte le novità è scaricabile sul sito internet: www.torneobruna.altervista.org  (sezione regolamento).
Scadenza iscrizioni 01 Giugno 2017



REGOLAMENTO: Il torneo organizzato dal CSI comitato provinciale di Matera in collaborazione con il comitato Fipav regionale di Basilicata, giunto alla sua decima edizione, sarà Green volley misto 4vs4 presso il campo in erba sintetica accanto a quello di beach del Parco Macamarda – Via Saragat, Matera(nei pressi del Palasassi). Ci saranno due tornei, uno Open e uno Under. Le regole di gioco sono quelle attualmente vigenti nella Pallavolo, il campo 8mt.*8mt. con rete a 2.35(open) e 2.24(Under) si è tutti in prima linea e le posizioni sono sempre libere tranne che per il turno di battuta che deve essere comunicato ad inizio set. I set giocati saranno obbligatoriamente tre a 21 punti ed ogni set vinto garantirà un punto in classifica. I cambi sono illimitati. Si giocherà a partire dalla prima decade di Giugno per finire intorno alla prima decade di Luglio, le gare si terranno dal Lunedì al Venerdì dalle 18 in poi(le squadre potranno dare indicazioni su eventuali preferenze di orario). La formula del torneo sarà decisa in funzione del numero di squadre partecipanti con l’intento di far giocare, nel limite del possibile, più partite per tutti. Le gare saranno arbitrate da arbitri della Fipav. Per i primi quattro posti in palio coppe del torneo, premi per il miglior giocatore e miglior giocatrice della manifestazione ed inoltre ai vincitori in palio dei gadget offerti dall’organizzazione.

PARTECIPANTI TORNEO OPEN: In campo è obbligatoria la presenza di due donne(si potrebbero presentare anche squadre con solo donne). Al torneo possono partecipare tutti i giocatori/trici non tesserati o tesserati Fipav, senza limiti di categoria ma con il limite di età fino all’anno di nascita 2002 compreso. La lista dei giocatori, di massimo 6 partecipanti, deve essere consegnata all’inizio del torneo e non potrà più essere modificata.

PARTECIPANTI TORNEO UNDER: In campo è obbligatoria la presenza di due donne(si potrebbero presentare anche squadre con solo donne). Al torneo possono partecipare tutti i giocatori/trici non tesserati o tesserati Fipav nati dall’anno 2002 compreso in poi(2003,2004 ecc). Gli atleti/e con anno di nascita 2002 potranno eventualmente giocare in entrambi i tornei che saranno disputati a giorni alterni. La lista dei giocatori, di massimo 6 partecipanti, deve essere consegnata all’inizio del torneo e non potrà più essere modificata.

• COSTO ISCRIZIONE: Il costo dell’iscrizione è di 170€ a squadra compreso di assicurazione per ogni singolo partecipante. Il tesseramento è valido per la sola durata della manifestazione ed è assolutamente compatibile con il tesseramento della federazione FIPAV in quanto il torneo è una manifestazione promozionale.

• SCADENZA ISCRIZIONI: La scadenza delle iscrizioni è fissata per il giorno 1 Giugno 2016. Per l’iscrizione al torneo si dovrà compilare l’elenco dei partecipanti(scaricabile all’indirizzo ufficiale del torneo www.torneobruna.altervista.org nella sezione regolamento) e per ogni atleta bisognerà consegnare una copia del certificato medico per attività non agonistica rilasciato anche dal proprio medico di base(in alternativa anche quello che si è utilizzato per i campionati agonistici di quest’anno) e non scaduto(ricordiamo che ha la durata di un anno). Tutto questo, insieme alla quota di iscrizione, dovrà essere consegnato presso la sede del Comitato in Via Degli Aragonesi, 11 - Matera, dalle ore 18.30 alle ore 20.00 dal lunedì al venerdì. Alle squadre che eventualmente utilizzeranno uno o più sponsor per il pagamento della quota di iscrizione, il C.S.I. rilascerà regolare ricevuta.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni