home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 22.164.329 visualizzazioni ]
Evento consultato 290 volte

Luce – L’immaginario italiano a Matera

Evento del 21/04/2017  dalle ore 11:00
Luce – L´immaginario italiano a Matera Luce – L´immaginario italiano a Matera
Media voti: Luce – L’immaginario italiano a Matera - Voti: 0
Presso l'Ex Ospedale San Rocco di Matera
Matera
Venerdì 21 aprile 2017, alle ore 11, all’Ex ospedale di San Rocco in piazza San Giovanni a Matera, potrete visitare in anteprima la mostra Luce – L’immaginario italiano a Matera.
All’incontro con i giornalisti saranno presenti : il presidente dell’Istituto Luce – Cinecittà Roberto Cicutto, il presidente della Fondazione Sassi Vincenzo Santochirico, la dirigente dell’Ufficio sistemi culturali e turistici. Cooperazione internazionale della Regione Basilicata Patrizia Minardi e il direttore della Lucana Film Commission Paride Leporace.
Luce – L’immaginario italiano a Matera, a cura di Gabriele D’Autilia (curatore scientifico e testi) e di Roland Sejko (curatore artistico e regia video), si potrà visitare dal 22 aprile al 15 settembre 2017 in due sedi espositive : l’ex Ospedale di San Rocco – in piazza San Giovanni – ospiterà video, fotografie, istallazioni e pannelli esplicativi dedicati all’Italia ; la Fondazione Sassi - in via San Giovanni Vecchio n.7 nel rione Sasso Barisano – ospiterà materiale video e fotografico, anche inediti, sulla città dei Sassi e la Basilicata.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni