Sabato 12 dicembre, alle ore 19,00, presso la sede dell’associazione culturale “Strane Nuvole”, in via delle Beccherie 43, a Matera, sarà inaugurata la mostra dedicata al fumettista materano Pino Oliva. Le tavole originali, tratte da “Telline – Cronache metapontine degli anni ’70”, resteranno esposte fino alla metà di gennaio.
Il volume, riproposto al pubblico in una veste rinnovata, fa parte di una trilogia che l’autore ha avviato proprio con questo volume, proseguita poi con “Cronache materane degli anni ‘70” e che si concluderà con l’uscita di “Cronache materane degli anni’80”, previsto per la fine del 2010. Numerose sono le tavole rivedute e corrette per questa seconda edizione, che sarà disponibile nelle librerie proprio a partire da sabato 12 dicembre.
Una selezione di circa 30 illustrazioni, per ripercorrere luoghi e ricordi d’infanzia.
Seleziona una data
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Eventi di oggi
Contenuti multimediali
Ultimi eventi
Ultime notizie