home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.280.374 visualizzazioni ]
Evento consultato 459 volte

Serena Abrami Live

Evento del 25/03/2017  dalle ore 23:00
Serena Abrami Live - 25 Marzo 2017 Serena Abrami Live - 25 Marzo 2017
Media voti: Serena Abrami Live - Voti: 0
Evento Absolute Cafè - Policoro
Policoro
Sabato 25 Marzo 2017 - ore 23.00 - Serena Abrami Live 

Serena Abrami è una cantante e cantautrice marchigiana.
Il 9 dicembre 2016 è uscito il suo secondo album “Di imperfezione” (Nufabric Records), che dista cinque anni dal fortunato esordio “Lontano da tutto” (Emi).
 
Dopo l’anteprima streaming dell’album su Ondarock, il primo singolo “Credo” finisce nella compilation di dicembre di Rockit, mentre il video del secondo singolo viene pubblicato in anteprima su Rockerilla.
 
Le nuove undici tracce sono state registrate tra il Nufabric Basement di Fermo ed il Panic Botton Studio di Londra sotto la guida del fonico Steve Lyon (Cure, Depeche Mode) e masterizzate da Pete Maher. L' indirizzo sonoro è curato da Serena e dal chitarrista Enrico Vitali, a cui si aggiungno Mauro Rosati (synth e pianoforte) e Marcello Piccinini (batteria) per le fasi di scrittura, arrangiamenti e registrazione.
 
L'attuale suono della band mescola atmosfere BritPop e Folk Rock. Tra le influenze: Joni Mitchell, Feist, Beth Gibbons e Smoke Fairies, senza dimenticare i grandi cantautori italiani.


Absolute Cafè
Via Siris - Policoro





 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi