home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.408.646 visualizzazioni ]
Evento consultato 1742 volte

Il riscatto delle figlie di Eva

Evento del 03/01/2017  dalle ore 19:00
Il riscatto delle figlie di Eva Il riscatto delle figlie di Eva
Media voti: Il riscatto delle figlie di Eva - Voti: 0
Presentazione del libro di Rosanna Coretti
Matera Martedì 3 gennaio 2017, alle ore 19, nella Libreria dell’arco in via delle Beccherie n. 55 a Matera, Rosanna Coretti presenta il suo libro Il riscatto delle figlie di Eva (Caosfera editore). Interverranno  Immacolata Duni e  Maria Rosaria Salvatore, psicologa e psicoterapeuta.

Data / Ora
03/01/2017 - 19:00 - 20:00

Luogo
Libreria dell'arco

Rosanna Coretti presenta il suo libro Il riscatto delle figlie di eva (Caosfera editore). Intervierranno la dott.ssa Immacolata Duni e la dott.ssa Maria Rosaria Salvatore, psicologa e psicoterapeuta.

Fortemente autobiografico, questo libro è un piccolo manuale che illustra come sopravvivere in un mondo di uomini egocentrici, egoisti ed egotisti. La stesura del manuale è stato, per l’autrice, un mezzo per metabolizzare il proprio dolore, ma al tempo stesso i contenuti forniscono alle lettrici a cui si rivolge elementi concreti per scoprire un tradimento e come guarire da un dolore così destabilizzante. Il tutto, condito con pepe ed ottimismo tipico di chi ha fatto della propria sventura un punto di partenza per ricostruire la propria felicità.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi