home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 29.486.668 visualizzazioni ]
Evento consultato 958 volte

Real Team Matera: presentazione del nuovo allenatore

Evento del 23/07/2016 
A.S.D. REAL TEAM MATERA - Stemma A.S.D. REAL TEAM MATERA - Stemma
Media voti: Real Team Matera: presentazione del nuovo allenatore - Voti: 0
Presso l'Hotel San Domenico a Matera
Matera
 Il Real Team Matera C5 annuncia il nuovo tecnico, che guiderà la squadra nel prossimo campionato di serie A2 di calcio a cinque. La società biancazzurra, dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione, rilancia le proprie ambizioni con un tecnico di carattere e valore nazionale.
La volontà della società è quella di disputare un nuovo importante campionato nella seconda categoria nazionale. Così, la scelta è ricaduta su un trainer dalle riconosciute capacità e dal curriculum importante. Così, sabato 23 luglio 2016, alle ore 11 nella sala conferenze dell'hotel San Domenico, in via Roma a Matera, sarà annunciato il nome del nuovo allenatore del Real Team Matera C5.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi