home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 32.219.279 visualizzazioni ]
Evento consultato 1107 volte

77^ edizione del CONCORSO NAZIONALE MISS ITALIA 2016

Evento del 28/07/2016 
Miss Italia Miss Italia
Media voti: 77^ edizione del CONCORSO NAZIONALE MISS ITALIA 2016 - Voti: 0
Presso la Sala SPecchi del Teatro "F. Stabile" di Potenza
Potenza
Giovedì 28 Luglio, a Potenza, alle ore 10.30, nella Sala degli Specchi del Teatro “F. Stabile, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 77^ edizione del CONCORSO NAZIONALE MISS ITALIA 2016 in BASILICATA.
Il nostro Bel Paese, dalla seconda metà di luglio fino alla fine di agosto, vivrà l’unico vero spettacolo riconosciuto a livello nazionale che racconta la “bellezza” nella sua forma più gentile ed elegante.
Trenta finali regionali in 15 giorni alla ricerca di un posto alle prefinali di Jesolo con la conquista di uno dei titoli in palio in ogni regione.
L’impegno nel voler ricercare bellezze lucane ma anche valorizzare iniziative importanti proprie del Concorso come la prevenzione dei tumori al seno, il modo di fronteggiare l’anoressia, l’adesione ai temi sociali e alla solidarietà, le prese di posizione contro la violenza sulle donne, il femminicidio, lo stalking è tra le priorità della patron Patrizia Mirigliani e del Concessionario unico per la Basilicata Vincenzo Russolillo. Da anni lavora a stretto contatto con la famiglia Mirigliani impegnandosi nella valorizzazione del territorio lucano. Il titolo di Miss Italia 2016 sarà assegnato a Jesolo, il 10 settembre, con 40 finaliste. Sarà Francesco Facchinetti a condurre la Finale di Miss Italia 2016 che sarà trasmessa per il quarto anno su La7. Novità importante la produzione a cura di Vincenzo Russolillo per Gruppo Eventi, dal Pala Arrex di Jesolo. La collaborazione con la famiglia Mirigliani ha rappresentato da sempre l’inizio di una serie di progetti e di iniziative che oggi fanno la storia di Gruppo Eventi. Dal Villaggio di Miss Italia, alla Cantina alla Casa di Miss Italia, fino ad arrivare a La Casa di Miss Italia che sarà realizzata quest’anno, a Jesolo, durante tutti progetti che sono la vera genesi di Casa Sanremo e degli altri format oggi di proprietà del Consorzio.
I dettagli del Concorso e le anticipazioni saranno illustrate nel corso della conferenza stampa.
Per informazioni sul Concorso Miss Italia è possibile collegarsi al sito www.missitalia.it oppure contattare: Vincenzo Russolillo – Concessionario unico per la regione Basilicata, Mobile: 348.1322192 ; Segreteria: Mobile: 392.9287622.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi