home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.271.255 visualizzazioni ]
Evento consultato 690 volte

Condoglianze e monacielli

Evento del 20/07/2016  dalle ore 11:00
Condoglianze e monacielli Condoglianze e monacielli
Media voti: Condoglianze e monacielli - Voti: 0
Presso il Teatro nel Sasso - Matera
Matera Mercoledì 20 Luglio alle ore 11,00, presso il Teatro nel Sasso in Via Lombardi 35 a Matera, è convocata la conferenza stampa relativa allo spettacolo teatrale : Condoglianze e monacielli

Commedia comica in due atti di Antonio Montemurro, che affronta il momento delle condoglianze "visitate" dai monacielli, spiritelli burloni della tradizione materana che, sia pure in chiave beffarda, comunicano riflessioni importanti sulle emozioni umane, al momento del funerale.
Gli spettacoli saranno dati tutti i Venerdì alle 21.00, i Sabati alle 21.00 e le Domeniche alle 19.00, a partire da Venerdì 22 Luglio e per l'intera estate.Questo spettacolo entra nella rassegna "Teatro e spuntino" ( Taiòtr i m'zz'quùcchj ), manifestazione che prevede un intervallo allietato da una sorpresa gastronomica materana. Dato il numero limitato dei posti, è prevista la prenotazione e l'acquisto del biglietto in prevendita, almeno una settimana prima della data dello spettacolo a cui si intende assistere. Info e prenotazioni al numero : 3317995953.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi