home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 29.237.306 visualizzazioni ]
Evento consultato 866 volte

Tutte le grasse in splendida forma

Attivo da sabato 11 giugno 2016 a domenica 19 giugno 2016
Tutte le grasse in splendida forma Tutte le grasse in splendida forma
Media voti: Tutte le grasse in splendida forma - Voti: 0
Mostra di piante grasse
Matera e provincia
Dall’11 giugno 2016 presso i Dichio garden center di Matera e Metaponto, un’esclusiva mostra di piante grasse. Un’opportunità per scoprire e ammirare da vicino tantissimi esemplari di cactacee e succulente, dalle varietà più comuni fino a vere e proprie piante da collezione difficilmente reperibili sul mercato o caratterizzate da forme particolarmente insolite e pregiate.
Scoprirete un ampio assortimento di piante grasse come Aloe, Cereus, Echeveria, Euphorbia, Gasteria, Hawortia e numerose altre varietà di cactus e succulente. Le piante saranno proposte sia in vaso singolo, sia in ricercate composizioni.
Una speciale presenza sarà l’Aloe vera, la pianta miracolosa, la quale è molto usata ed apprezza a scopo medicamentoso, da tempo immemorabile. Tanto preziosa ma altrettanto bella da utilizzare in giardino o balcone, da tenere a portata di mano contro punture di insetti, scottature e per molti guai della pelle.
Vieni a visitarci presso le nostre sedi di Matera e Metaponto.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi