home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.270.938 visualizzazioni ]
Evento consultato 824 volte

Azioni per ridurre le interruzioni di gravidanza

Evento del 31/05/2016  dalle ore 11:00
ASM ASM
Media voti: Azioni per ridurre le interruzioni di gravidanza - Voti: 0
Programma operativo finalizzato alla riorganizzazione dei consultori familiari nel territorio dell’azienda sanitaria
Matera
Domani, martedì 31 maggio 2016, alle ore 11, nella sede Centrale ASM di Via Montescaglioso a Matera (Polo Didattico, piano terra) si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Azioni per ridurre le interruzioni di gravidanza, programma operativo finalizzato alla riorganizzazione dei consultori familiari nel territorio dell’azienda sanitaria di Matera”
Interverranno il Direttore del Dipartimento Donna maternità e infanzia, Silvio Anastasio; il Direttore del Distretto di Matera e coordinamento attività Territoriali, Vito Cilla; il  Direttore Generale ASM, Pietro Quinto;  il Direttore Sanitario ASM, Domenico Adduci; il Direttore Dipartimento Integrazione Ospedale-Territorio, Gaetano Annese.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi