home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 28.558.431 visualizzazioni ]
Evento consultato 755 volte

Come non detto

Evento del 06/05/2016 
Come non detto - 6 Maggio 2016 Come non detto - 6 Maggio 2016
Media voti: Come non detto - Voti: 0
Evento organizzato dall'Associazione Ri(S)volta in collaborazione con il collettivodonnematera e l'Arcigay Basilicata
Matera
Il terzo film in programma per la rassegna "Obiettivo rivoluzione...il diritto di amare", organizzata dall'Associazione Ri(S)volta in collaborazione con il collettivodonnematera e Arcigay Basilicata, è COME NON DETTO, commedia italiana del giovane regista esordiente Ivan Silvestrini.
 
Il film sarà proiettato Venerdì 6 Maggio presso il Cinema Il Piccolo di Matera alle ore 18.30 e alle ore 21.00.
 
Alle ore 20.00, tra una proiezione e l'altra, saranno ospiti della serata Lucia Laterza, Clorinda Benedetto e Giovanna Iurino, mamme di Agedo Puglia (Associazione genitori, parenti e amici di persone LGBT, lesbiche gay bisex trans). 
 
Data l'importanza e la delicatezza del tema trattato, l'Associazione Ri(S)volta invita soprattutto i genitori e le famiglie alla visione del film e a partecipare all'incontro/dibattito delle ore 20.00.
 
 
COME NON DETTO
Essere gay e non riuscire a dirlo alla propria famiglia. 
Protagonista è Mattia, ragazzo poco più che ventenne in procinto di trasferirsi in Spagna per raggiungere il fidanzato Eduard, con cui ha da poco iniziato una storia d’amore. Non volendo però deludere il fidanzato, Mattia fa credere ad Eduard che i suoi hanno accettato la situazione e che sono ansiosi di conoscerlo.
Nel momento in cui Eduard annuncia a Mattia il suo imminente arrivo a Roma, per il giovane iniziano i problemi; la sfida più dura sarà proprio quella di rivelare ai familiari la sua vera “natura"...
 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi