home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 28.040.367 visualizzazioni ]
Evento consultato 570 volte

Tomboy

Evento del 29/04/2016 
Tomboy Tomboy
Media voti: Tomboy - Voti: 0
Evento organizzato dall'Associazione Ri(S)volta in collaborazione con il collettivodonnematera e l'Arcigay Basilicata
Matera
Dopo il successo del primo film "Weekend", torna l'appuntamento al cinema con la rassegna "Obiettivo rivoluzione...il diritto di amare" organizzata dall'Associazione Ri(S)volta in collaborazione con il collettivodonnematera e Arcigay Basilicata.
Oggi  presso il cinema Il Piccolo di Matera sarà proiettato, alle ore 18.30 e alle ore 21.00, il secondo film in programma "Tomboy".
 
L'Associazione Ri(S)volta ricorda di non mancare all'incontro delle ore 20.00 che, questo venerdì, avrà come ospiti Morena Rapolla e Nadia Girardi di Arcigay Basilicata con cui si rifletterà sul percorso per riabbracciare se stessi.
 
TOMBOY
Secondo lungometraggio per la giovane regista francese Cèline Sciamma. 
La pellicola francese, vincitrice del Teddy Award al Festival di Berlino 2011 e del Torino GLBT Film Festival 2011 per “maestria, sensibilità e leggerezza ma anche per la profondità con cui viene trattato il tema dell'identità sessuale nel tempo dell'infanzia”, racconta la storia di una bambina di 10 anni che si finge maschio agli occhi dei coetanei.
 
 

 
 





 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi