home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.661.050 visualizzazioni ]
Evento consultato 895 volte

Noi amiamo la nostra città pulita

Evento del 24/03/2016  dalle ore 10:00
Noi amiamo la nostra città pulita Noi amiamo la nostra città pulita
Media voti: Noi amiamo la nostra città pulita - Voti: 0
Presso la Camera di Commercio di Matera
Matera
Finalità e modalità organizzative della campagna di sensibilizzazione “Noi amiamo la nostra città pulita’’ saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa convocata per giovedì 24 marzo  alle  10.00, presso la Camera di commercio di Matera. Interverranno dirigenti di Confcommercio e Confesercenti, Leonardo Ventrella, Pasquale Di Pede e Francesco Lisurici che hanno promosso la campagna, i  vertici dell’ ente camerale rappresentati dal presidente Angelo Tortorelli che  hanno collaborato e consentito la realizzazione  e il  Comune di Matera, che ha patrocinato l’iniziativa, rappresentato dagli assessori alle Attività Produttive Anna Selvaggi e all’Ambiente Stefano Zoccali.  L’evento, che punta sulla collaborazione delle attività produttive per migliorare il decoro urbano, coinvolgerà anche cittadini e visitatori nell’ottica di qualificare i servizi di accoglienza con l’incremento di arrivi e presenze turistiche.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi