home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 29.224.040 visualizzazioni ]
Evento consultato 540 volte

Referendum del 17 aprile: le ragioni del ‘Si’ contro le trivelle in mare per uno sviluppo sostenibile

Attivo da venerdì 18 marzo 2016 a venerdì 11 marzo 2016 dalle ore 11:00
Estrazione petrolifera, trivellazioni Estrazione petrolifera, trivellazioni
Media voti: Referendum del 17 aprile: le ragioni del ‘Si’ contro le trivelle in mare per uno sviluppo sostenibile - Voti: 0
Presso la sede dei Conservatori e Riformisti di Matera
Matera
E’ convocata per domani, venerdì 18 marzo 2016, alle  ore 11, in   via Lucana n. 11, sede dei Conservatori e Riformisti, una conferenza stampa  sul tema: “Referendum del 17 aprile: le ragioni del ‘Si’ contro le trivelle in mare per uno sviluppo sostenibile”.
Interverranno l’on. Cosimo Latronico, il sen.  Tito Di Maggio, l’avv. Antonella Prete , assessore comunale di Matera e l’architetto Maria Armentano, responsabile del Dipartimento. Ambiente dei Conservatori e Riformisti di Basilicata.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi