home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.517.061 visualizzazioni ]
Evento consultato 598 volte

Concerto Bowa

Evento del 17/03/2016  dalle ore 22:30
Concerto Bowa Concerto Bowa
Media voti: Concerto Bowa - Voti: 0
Evento Area 8 - Matera
Matera
Giovedì 17 marzo ad #AreaOtto h 22:30 con BOWA, il duo musicale formato dalla fusione dei due nomi BOEN (Keyboard, synth, efx) e MOWA (drummer).

Ingresso libero


Per info e prenotazioni chiama il 333 3369788
333 3369788




Boen è un #deejay classe ’87 già attivo da tempo nella scena hip hop ed elettronica, underground del Sud Italia e da 5 anni direttore artistico del SALENTO FUN PARK di Mesagne che ormai è un punto di riferimento per tutte le associazioni d’Italia.
Mowa è un batterista classe ’92, che dall’età di 10 anni studia assiduamente batteria e nell’estate del 2013 frequenta un corso di perfezionamento al Drummers Collective a Manhattan, NY.
Entrano in contatto nell’inverno del 2011 con la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e far collidere due mondi apparentemente distanti ed inconciliabili.

Attraverso il sostegno del Salento Fun Park, fondano un’etichetta indipendente: CLOUDS RECORDS, che si configura come la branca musicale ed artistica del S.F.P. Con questa etichetta promuovono il primo Ep di ONAF, noto rapper mesagnese anch’egli classe ’92. Il 26 giugno 2014 esce l’album Mayday, nato proprio dalla collaborazione con Onaf, infatti sarà un album di 12 tracce che fonderanno rap, beat music, rnb, drum’n bass, dubstep, jazz e soul. Il 20 gennaio 2015 esce la compilation de “La Fame Dischi” nota etichetta indipendente italiana, che attraverso un concorso nazionale ha selezionato il brano “Kalimba” contenuto in “Mayday”. Il 10 marzo 2015 esce “UNCONSCIOUS DEAL”, il loro primo album da solisti in free download sul loro sito ufficiale www.bowaofficial.com, completamente strumentale che abbraccia diversi generi musicali e differenti influenze, in perfetto stile Bowa. Con l’uscita dell’album portano il loro progetto in giro per il #SudItalia e partecipano alle selezioni ufficiali Arezzo Wave Love Festival riscontrando un notevole successo. Vincono il terzo premio del concorso “New Sound Music Contest” battendosi con altre 15 band selezionate da una giuria tecnica. Il loro tour li ha visti inoltre, portare la loro #musica in giro per l’Italia per tutta la stagione estiva 2015 calcando molti palchi importanti.
 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi