home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 28.102.727 visualizzazioni ]
Evento consultato 1137 volte

L' aperitivo al Vicolo Cieco

Evento del 23/07/2009 
L´ aperitivo al Vicolo Cieco L´ aperitivo al Vicolo Cieco
Media voti: L' aperitivo al Vicolo Cieco - Voti: 0
Evento organizzato da Vicolo Cieco
Matera

Dopo una stagione di pausa il Vicolo Cieco, in collaborazione con il noto dj capitolino Verderosa, riapre con una nuova veste nel sasso barisano . Il Vicolo è un contenitore di creatività all'interno del quale si alterneranno vari artisti da tutto il mondo. Show case,  visual art, dj set, reading letterari, mostre e tutto ciò che troveremo interessante proporre avrà qui il suo spazio, con l'intento di contribuire alla crescita della città. Si comincia giovedì 23 luglio con la presentazione della Frisco records, etichetta discografica della crew materana Frisco sound , la cui popolarità ha superato i confini nazionali e i cui primi lavori hanno già trovato la collaborazione di artisti eccellenti.
Comodamente seduti sul divano del vicolo gli ospiti saranno accompagnati in un percorso di musica e parole.
Mama Marja, La Yazza band , Dino Plasmati e i suoi Jazz Collective, Nancy Citro sono solo alcuni nomi che arricchiranno l'agenda degli eventi del Vicolo Cieco, senza dimenticare LAPERITIVO  vero filo conduttore delle iniziative.





 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi