Ore 8.30 Giro per la città del Concerto musicale Città di “Francavilla Fontana”;
ore 9.30 Il Comitato Esecutivo incontra le Autorità Civili e Militari, i Sindaci dei Comuni dell'Arcidiocesi,prezzo il Palazzo di Città; corteo verso il Monumento di Piazza Vittorio Veneto, per l'omaggio ai caduti.
ore 11.00 Chiesa di S. Francesco d'Assisi: incontro delle Autorità con S.E. Mons. Salvatore Ligorio, offerta floreale del Sindaco alla Protettrice della città;
ore 18.00 Piazza S. Francesco d'Assisi: accoglienza dell'immagine di Gesù Bambino proveniente dalla Casa Riposo Brancaccio. Omaggio floreale e affidamento dei fanciulli alla Madonna. Giro per le vie della Città del Concerto musicale Città di Francavilla Fontana. Presenza di un drappello di “Cavalieri della Bruna”;
ore 19.00 Chiesa S. Francesco d'Assisi: Santo Rosario e celebrazione Eucaristica per la conclusione della novena;
ore 20.00-24.00 Piazza Vittorio Veneto: servizio di orchestra del Concerto musicale Città di Francavilla Fontana;
ore 21.30 Chiesa di S. Francesco d'Assisi: Veglia Mariana.
Si rigrazia il portale www.festadellabruna.it
Seleziona una data
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Eventi di oggi
Contenuti multimediali
Ultimi eventi
Ultime notizie