home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.934.998 visualizzazioni ]
Evento consultato 1480 volte

Obiettivo rivoluzione...muri da abbattere

Attivo da giovedì 19 novembre 2015 a mercoledì 6 gennaio 2016
Obiettivo rivoluzione muri da abbattere Obiettivo rivoluzione muri da abbattere
Media voti: Obiettivo rivoluzione...muri da abbattere - Voti: 0
Rassegna cinematografica contro la violenza e le discriminazioni
Matera
Il Collettivodonnematera e la Rete degli Student Medi organizzano e promuovono a Matera la rassegna cinematografica dal titolo "Obiettivo rivoluzione...muri da abbattere".
A partire dal 19 novembre fino al 6 gennaio 2016 presso il Cinema "Il Piccolo" saranno presentati 10 films che affrontano differenti tematiche inerenti la violenza e le discriminazioni. 

Dopo la prima rassegna cinematografica sulle tematiche omosessuali il collettivodonnematera insieme con la Rete degli Studenti Medi, intende condividere con la comunità materana i valori della non violenza, della pace, dell'accoglienza e della solidarietà. Le proiezioni saranno effettuate il giovedì (ore 18,30 e 20,45) e il sabato (ore 16,30) e saranno accompagnate da interventi di esperti delle tematiche affrontate.
Il primo film in programmazione giovedì 19 e sabato 21 novembre "Un giorno perfetto" di F. Ozpetek, affronta il dramma della violenza sulle donne e si inserisce nelle diverse iniziative che il collettivodonnematera ha ideato per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne del prossimo 25 novembre.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi