home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.641.041 visualizzazioni ]
Evento consultato 2980 volte

8° Trofeo Puglia Lucania: Weekend con Ferrari e Porsche

Attivo da sabato 28 novembre 2015 a domenica 29 novembre 2015
Ferrari Ferrari
Media voti: 8° Trofeo Puglia Lucania: Weekend con Ferrari e Porsche - Voti: 0
LE FERRARI DI MARANELLO TINGONO DI ROSSO MATERA
Matera
Per la gioia di sportivi e non, le più belle auto del celebre cavallino rampante Ferrari Club Italia e le meravigliose Porsche del Club Puglia saranno per un week end alla portata di tutti. 
Ferrari e Porsche non solo simbolo di velocità e gare, ma anche di eleganza con una sfilata nel centro storico su strade aperte al traffico dove tutti potranno ammirare e fotografareda vicino le esclusive vetture della casa di Maranello e Stoccarda, sabato 28 e domenica 29 novembre.

In occasione dell’ 8° Trofeo Puglia Lucania, nell’ultimo week end di novembre Ferrari e Porche si uniscono per far “suonare” i motori e brillare le carrozzerie di alcune fra le più prestigiose rosse e non solo del cavallino rampante. Fra le vetture presenti diverse Ferrari dalla 458 alla 330 e Porsche di vari Modelli.
 L’esclusivo evento, è stato Patrocinato dal Porsche Club Puglia e dal Ferrari Club Italia.

A dare ulteriore lustro alla due giorni, la presenza del Vice Presidente Nazionale Ferrari Club Italia, Tony Camassa nonché Campione Italiano Assoluto 2015 su Ferrari 599 F1 nel Trofeo Ferrari Club Italia (McStone), oltre a Alessandro Adriani, Presidente del Porsche Club Puglia.
 Dunque appuntamento dalle ore 16 di sabato 28 Novembre in via Domenico Ridola 61 (zona Sasso Caveoso). Domenica 29 invece, nel corso della mattinata è prevista l’esibizione delle Ferrari e delle Porche nel kartodromo della città lucana, La Palomba, l'ingresso è gratuito.
 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi