Si è concluso il 25 aprile 2009 il concorso 360° in Arte promosso dall’Associazione Culturale Allelammie di Pisticci (MT) a cui hanno aderito artisti emergenti sul tema dell’innovazione e la creatività. 
Gli artisti selezionati sono 22 che esporranno alla collettiva che sarà inaugurata il 28 maggio 2009 alle ore 18:00 presso “Le Monacelle”, uno spazio suggestivo situato nel cuore della città di Matera. 
Alla mostra saranno esposte le migliori opere tra quelle pervenute: di pittura, scultura, fotografia, grafica e un video . Inoltre al vernissage sono previsti degli eventi speciali realizzati dagli artisti. 
La mostra si terrà dal 28 maggio al 10 giugno 2009, l’ingresso gratuito
Seleziona una data
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
						
		
		
		Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
	
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Eventi di oggi
Contenuti multimediali
Ultimi eventi
Ultime notizie