home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.934.999 visualizzazioni ]
Evento consultato 1397 volte

HONEYMOON: riprese del film

Evento del 14/11/2015  dalle ore 20:00
HONEYMOON: riprese del film HONEYMOON: riprese del film
Media voti: HONEYMOON: riprese del film - Voti: 0
Presso il Palaercole - Policoro
Policoro
MARVIN FILM, in collaborazione con EMMA FILM, il comune di POLICORO e ITALIA EVENTI sono lieti di invitare la popolazione di Policoro alle riprese del film HONEYMOON di Salvatore Allocca e in particolare, alle scene che si svolgeranno nell’ambito del concerto gratuito dei Sud Sound System e Mascarimirì al Pala Ercole di Policoro alle 20 di sabato 14 novembre. Il film è  sostenuto dal “bando alla crisi” della Lucania Film Commission.
L’evento sarà gratuito per tutti i partecipanti, ma ad accesso limitato – il Pala Ercole può accogliere al massimo 3000 persone - previa compilazione di una liberatoria per la privacy. L’ingresso al concerto avverrà a partire dalle 19 e tutti i partecipanti dovranno compilare un modulo liberatoria per la privacy ed essere ripresi nel film. Quindi, codice fiscale alla mano.

Tutti i partecipanti saranno comparse del film! Sarà un’occasione unica per gli abitanti di Policoro e dei paesi del metapontino di assistere a un evento live gratuito e unico degli artisti pugliesi (Sud Sound System e i Mascarimirì), oltre che di essere parte di un film girato proprio tra Maratea e Policoro.

I Sud Sound System sono una band salentina che inizia la loro attività ne 1989 quindi portano avanti il loro genere di musica raggamuffin, dancehall e reggae originario, che combina ritmi giamaicani e sonorità locali, in particolar modo l'uso del dialetto salentino e le ballate di pizzica e tarantella. Sono tra i pionieri del raggamuffin italiano. Dal 1989, data della prima esibizione fuori dal Salento, hanno tenuto migliaia di concerti i tutta Italia e all’estero, dall’Europa fino all’Australia, riscuotendo grande successo di pubblico.
I Mascarimirì sono una band di Muro Leccese specializzata in taranta e musiche tradizionali-popolari della tradizione salentina. Nascono nell'autunno del 1997, grazie a Claudio "Cavallo" Giagnotti e al fratello Cosimo, di origini rom, dalle ceneri del gruppo Terra de Menzu. Il gruppo si amplia, introducendo i nuovi elementi: Vito Giannone al mandolino e recentemente al basso Alessio Amato, il più giovane del gruppo. Al loro attivo hanno 13 album. Il loro successo si è spinto all’estero: Australia, Tunisia, Francia, Spagna, Svizzera, Belgio e Germania. Vantano numerose collaborazioni con importanti artisti del panorama internazionale del genere folk e non, tra cui Joe Zawinul, Les Negresses Vertes, Massilia Sound System, Nux Vomica, Eugenio Bennato…


PER INFO E CONTATTI:
ALESSANDRA LO RUSSO
Tel. 3393342430
Pagina fb: https://www.facebook.com/events/910488372375335/
http://www.marvinfilm.com/




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi