home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.271.514 visualizzazioni ]
Evento consultato 1002 volte

L’indie-rock delle lettoni Sus Dungo

Evento del 31/10/2015 
L´indie-rock delle lettoni Sus Dungo L´indie-rock delle lettoni Sus Dungo
Media voti: L’indie-rock delle lettoni Sus Dungo - Voti: 0
Evento Absolute Cafè di Policoro
Policoro
 All’Absolute Cafè di Policoro ritorna la musica dal vivo, con un calendario ricco di sorprese e importanti novità. La nuova programmazione riparte la notte di Halloween, dalle ore 23,00, con l’indie-rock delle lettoni Sus Dungo e si concluderà il 30 gennaio con il rap di Macro Marco. Saranno tre mesi di musica intensi, dove ogni sabato saliranno sul palco nomi nuovi del panorama emergente nazionale e, importante novità di quest’anno, anche diversi musicisti internazionali, per una programmazione eterogenea che strizza l’occhio al mondo della musica elettronica, con uno sguardo attento alle nuove tendenze. Tante le serate da non perdere, oltre alle due di apertura e chiusura della programmazione, segnaliamo a novembre: Gillian Grassie (U.S.A) il 7 e gli Antun Opic (Germania) il 28; a dicembre appuntamento con Lags (12), Forro Mior (Brasile/Grecia), Fabrizio Cariati dei Nuju (27) e Lnreplay (29). A Gennaio, invece, Pignalosa (5), G-Fast (16) e Katap (23).
Il 31 ottobre, dunque, spazio all’unica data lucana delle “fate dell’indie-pop lettone”, che hanno pubblicato lo scorso aprile il loro secondo album in studio “Down the river” e attualmente sono in Italia per un tour nazionale che le sta portando in giro per l’Italia, dalla Sicilia alla Lombardia. Sei le ragazze che saliranno sul palco del live club jonico, tra percussioni, fisarmonica, chitarre, basso, flauto, arpa e xilofono, per una meravigliosa serata con una band che ha una presenza scenica indimenticabile. La band indipendente ha autoprodotto il suo primo minialbum in studio "Pedas rasa", che è stato ben accolto dai critici musicali lettoni e dal pubblico e gli è valso il premio come miglior debutto del 2012 in Lettonia. Le Sus Dungo sono: Diana Sus (chitarra acustica, voce, canzoni), Anneli Arro (batteria, percussioni, voce), Marika Arro (basso, voce), Marta Trofimova (chitarra elettrica, ukulele, voce), Elizabete Balcus (flauto, metalophone voce, racconti e fiori) e Liene Dravniece (fisarmonica, pianoforte, voce, canzoni).
Absolute Cafè si conferma sempre di più punto di riferimento per gli amanti della musica underground di tutta la Basilicata. La programmazione anche quest’anno è stata realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Aut-Side. Per informazioni e contatti chiamare al 393 5741174 (Marco).
 

Programmazione Absolute Cafè
AUTUNNO-INVERNO 2015-2016
- 31 Ottobre: SUS DUNGO (LETTONIA)
-  7 Novembre: GILLIAN GRASSIE (U.S.A)
- Dal 9 al 20 locale chiuso per ristrutturazione
- 21 Novembre: NO FINGER NAIL (IT)
- 28 Novembre: ANTUN OPIC (GERMANIA)
- 12 Dicembre: LAGS
- 19 Dicembre: FORRO MIOR (BRASILE/GRECIA)
- 23 Dicembre: MALDESTRO 
- 27 Dicembre: FABRIZIO CARIATI dei NUJU
- 29 Dicembre: LNREPLAY
-  5 Gennaio: PIGNALOSA
-  9 Gennaio: GIAGGIO 
- 16 Gennaio: G-FAST
- 23 Gennaio: KATAP
- 30 Gennaio: MACRO MARCO




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi