home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.264.346 visualizzazioni ]
Evento consultato 647 volte

Presentazione Juan Lopez e campagna abbonamenti

Evento del 09/09/2015  dalle ore 10:30
Sinus Hockey Matera Sinus Hockey Matera
Media voti: Presentazione Juan Lopez e campagna abbonamenti - Voti: 0
Presso la nuova sede in Via Torraca a Matera
Matera
Ripartita la stagione della Sinus Hockey Matera, tra allenamenti fisici e prime indicazioni tattiche di coach Pino Marzella, la società lavora per offrire al pubblico materano altre emozioni sul parquet della Tensostruttura di viale dei Sanniti.
Non si ferma più il presidente del sodalizio biancazzurro, Gaetano Casino. Dopo la prova di forza nel finale della scorsa stagione in campo maschile, la vittoria dello scudetto in ambito femminile, Matera è diventata per una settimana la Capitale dell'hockey su pista, ospitando cinque Nazionali per il tredicesimo Europeo di Hockey femminile su pista. Nel frattempo, incessante lavoro sul mercato e attenta analisi dei colpi da regalare all'allenatore della prima squadra, per provare un assalto tricolore anche in campo maschile.
Quella prospettata dalla Sinus Matera è una stagione di altissimo livello, e l'impegno nella costruzione della squadra, con l’incessante collaborazione di ogni singolo dirigente della squadra ed importanti investimenti, non hanno lasciato nulla al caso. Così, oggi alle ore 10,30 sarà l'occasione per conoscere da vicino uno dei nuovi arrivi in biancazzurro. La società presenta nella nuova sede in via Torraca, angolo via Passarelli, uno dei nuovi pilastri della Sinus Hockey Matera, lo spagnolo Juan Josè Lopez. Nato a Grado (Grao) nelle Asturie (Spagna) il 21 luglio 1986, Juan è un difensore. In Palmares vanta una vittoria nella Copa Príncipe. Formatosi come pattinatore da bambino, alla scuola di Javi Garrote, ha iniziato a giocare ad hockey all’Areces, fino al 2009. Dal 2009 al 2011 ha vestito la maglia del FM Oviedo per poi salire in OK Liga al Pas Alcoy (2012-13), dove ha indossato la fascia di capitano dei rossoblu alcodiensi. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Valdagno, nella massima serie italiana, disputando 26 match e realizzando 27 reti.
Nell'occasione, la società lancerà la nuova campagna abbonamenti, per seguire da vicino lo spettacolo dell'hockey su pista e spingere la squadra a conquistare nuovi e sempre più ambiziosi traguardi. In occasione della conferenza stampa, saranno rese note le modalità per contribuire attraverso l'abbonamento, ad una grande stagione per l'hockey materano.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi