home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 33.996.079 visualizzazioni ]
Evento consultato 1093 volte

E fu subito Lucania

Evento del 27/07/2015 
E fu subito Lucania di Domenico Notarangelo E fu subito Lucania di Domenico Notarangelo
Media voti: E fu subito Lucania - Voti: 0
Presentazione del libro di Domenico Notarangelo
Matera E’ in libreria “E fu subito Lucania”, l’ultima fatica editoriale di Domenico Notarangelo. Si tratta di un volume di circa duecento pagine, con prefazioni di Goffredo Fofi e Ferdinando Mirizzi, edito da Giannatelli di Matera. Costo di copertina 16 euro.
Il volune verrà presentato a Matera lunedì 27 luglio, ore venti, nello sapzio all’aperto del Pink Bar di via della Quercia nel rione Lanera. A presentarlo, oltre i due prefatori  Fofi  e Mirizzi, anche Patrizia Minardi, dirigente dell’ufficio cultura della regione Basilicata e il giornalista Rocco Brancati. Sarà presente l’autore.
Per l’occasione il volume verrà messo in vendita al costo di 15 euro.
                              




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi