Venerdì 20 marzo 2009, ore 17.30
Mediateca Provinciale di Matera, Sala Conferenze
Organizzato dall’Associazione materana degli Amici del cuore, con il Patrocinio del Comune di Matera e della ASM (Azienda sanitaria del materano), il convegno rappresenta una irripetibile occasione per analizzare lo stato dell’arte a livello nazionale e locale e per informare la collettività materana dell’ottimo servizio cardiologico dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera.
Il convegno sarà inaugurato dal Sindaco sen. Nicola Buccico e dal neo Direttore Generale della ASM dottor Vito Gaudiano e vedrà la partecipazione di Cardiologi materani e della Casa di cura Anthea Hospital di Bari, ed è rivolto in particolare alle famiglie e a quanti desiderino avvicinarsi al mondo del volontariato per approfondire le nozioni per un corretto stile di vita salva-cuore.
Seleziona una data
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Eventi di oggi
Contenuti multimediali
Ultimi eventi
Ultime notizie