home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.275.229 visualizzazioni ]
Evento consultato 681 volte

InCANTIAMO diversaMENTE

Evento del 18/05/2015  dalle ore 10:00
InCANTIAMO diversaMENTE - 22 Maggio 2015 InCANTIAMO diversaMENTE - 22 Maggio 2015
Media voti: InCANTIAMO diversaMENTE - Voti: 0
Presso la Sala Giunta Mandela del Comune di Matera
Matera Lunedi 18 maggio, alle ore 10, presso la sala giunta "Mandela" al sesto piano del Comune di Matera, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento "InCANTIAMO diversaMENTE", promosso dall'associazione di volontariato sulla disabilità, "Genitori H24", in collaborazione con l'associazione culturale-musicale "Il Pentagramma", che si terrà il prossimo 22 maggio, alle ore 21, presso il cinema comunale a Matera. Si tratta di un evento di musica e poesia realizzato da ragazzi normodotati e disabili e vedrà la partecipazione straordinaria di due attori locali, Antonio Andrisani e Lia Trivisani. L'obiettivo è sensibilizzare sulla cultura della disabilità o meglio abilità diverse. Costo di ingresso 7€, il ricavato servirà per l'acquisto di una altalena per carrozzine. Nel corso della conferenza stampa interverranno le presidenti delle due rispettive associazioni organizzatrici, Lucianna StiglianiPaola Paladino e l'assessore alle politiche sociali del Comune di Matera, Flores Montemurro. 
 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi