Ecco un ' altra serata presentata da BOBO SIND a Matera e precisamente al Sound Cafè, ospiti d'eccezione di sabato 7 febbraio saranno Big Simon e Manuel ovvero i 2 cantanti della nota band lucana Krikka Reggae, per l' occasione saranno accompagnati da brigante sound system che selezionerà per loro le basi ed inoltre, prima e dopo dell' esibizione dei 2 farà ballare la massive a suon di vinili direttamente dalla Jamaica.
Nel 2001 prende forma Il progetto KRIKKA REGGAE, nel 2004 vincono il concorso AREZZO WAVE in Basilicata e si aggiudicano l ITALIAN REGGAE CONTEST del ROTOTOM SUNSPLASH. Il primo cd della KRIKKA REGGAE esce a maggio 2005, il titolo è DA MO SAVAL (che in dialetto bernaldese vuol dire adesso si fa sul serio).Nel 2007 la KRIKKA REGGAE torna in studio di registrazione e lavora alla produzione dei brani del secondo cd NA SOLUZION che esce a giugno in tutta Italia. Etrambi gli album hanno riscosso un grande successo.Sabato 7 febbraio, quindi, non ci resta che ascoltare un ritorno alle origini dei due cantanti e cioè in dj set, in quello che si preannuncia un'infuocato dancehall party...impossibile mancare.
Seleziona una data
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Eventi di oggi
Contenuti multimediali
Ultimi eventi
Ultime notizie