home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 31.631.277 visualizzazioni ]
Evento consultato 2063 volte

Sei di Matera se: Insieme per difendere un presidio di Civiltà

Evento del 08/02/2015  dalle ore 12:00
Antonio Serravezza Antonio Serravezza
Media voti: Sei di Matera se: Insieme per difendere un presidio di Civiltà - Voti: 0
Palazzo dell’Annunziata - Matera
Matera Il gruppo Sei di Matera se…chiama Matera per realizzare una catena umana per un “abbraccio” simbolico al Palazzo dell’Annunziata che ospita la Biblioteca Provinciale.

La richiesta principale è la difesa dell’immenso patrimonio storico-artistico-culturale, nel rispetto dell’articolo 9 della Costituzione per “la tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della nazione”

Domenica 8 febbraio 2015 alle ore 12 tutti i liberi cittadini, studenti di ogni ordine e grado e tutte le associazioni cittadine potranno convergere davanti all’entrata della Biblioteca Provinciale “T.Stigliani” per unirsi e formare una catena umana che circonderà il perimetro di tutto il Palazzo dell’Annunziata.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi