home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 26.687.654 visualizzazioni ]
Evento consultato 1962 volte

Conferenza stampa bilancio Presepe Vivente Matera

Evento del 08/01/2015  dalle ore 10:45
Presepe vivente 2013 a Matera (foto SassiLand) Presepe vivente 2013 a Matera (foto SassiLand)
Media voti: Conferenza stampa bilancio Presepe Vivente Matera - Voti: 0
Presso la Sala Giunta del Comune di Matera
Matera
Giovedì 8 gennaio, alle ore 10.45, nella sala “Nelson Mandela” del Municipio di Matera, si terrà la conferenza stampa di bilancio della V edizione del Presepe Vivente dal titolo “Segui la stella cometa” che si è svolta dal 2 al 5 gennaio.
L’evento, il più grande al mondo, con i suoi oltre 400 figuranti e i circa 5 km di itinerario ha abbracciato entrambi i rioni Sassi facendo rivivere le bellezze storiche e naturalistiche della città, patrimonio mondiale UNESCO e Capitale Europea della Cultura 2019.
Il Presepe Vivente di Matera è stato promosso dal Comune di Matera, dalla Regione Basilicata, dalla Provincia di Matera, da APT Basilicata, dall’Ente Parco della Murgiadal CAM (Consorzio Albergatori Materani) e organizzato da Confapi Matera, Confesercenti, Convention Tourism Matera, CNA, Confindustria Basilicata e Alleanza delle Cooperative Italiane.
La conferenza stampa sarà l’occasione per lanciare la VI edizione.


Per info: www.presepematera.it
 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi